Termini e condizioni abuonrendere.org

abuonrendere.org offre un servizio totalmente gratuito di raccolta e condivisione di informazioni relative agli esercenti volontariamente aderenti al progetto.
Qualsiasi informazione relativa agli esercenti, le loro offerte, immagini e informazioni di contatto sono state direttamente fornite dagli stessi, o ottenute, previo loro consenso scritto o telefonico, dai social media o dal web.

abuonrendere.org si impegna a mantenere aggiornate le informazioni riportate relativamente agli esercenti e alle loro offerte di buoni acquisto/carte regalo, ma non ne garantisce l’assoluta correttezza o lo stato di attualità; accoglie segnalazioni di informazioni errate e si impegna alla correzione celere delle suddette, previa verifica con l’esercente di riferimento, il quale rimane l’unico responsabile della fornitura di dati veritieri e aggiornati relativamente al suo esercizio.

La vendita di buoni acquisto e/o carte regalo che dovesse avvenire a seguito del reperimento di informazioni condivise su abuorendere.org è un contratto esclusivo tra esercente e cliente, in cui abuonrendere.org non ha alcuna responsabilità. I pagamenti dei suddetti, così come tutte le controversie risultanti dalle vendite o le domande ad essi relativi sono di gestione e responsabilità esclusiva di esercente e cliente, indipendentemente dal fatto che essi siano utenti del sito abuonrendere.org.

abuonrendere.org non ha alcuna facoltà decisionale né responsabilità relativamente all’eventuale rimborso dei buoni acquisto e/o carte regalo venduti dall’esercente, in caso di, ad esempio, ma non limitato a, chiusura dell’attività e mancata fornitura del prodotto o servizio concordato al momento della vendita.

Ulteriori Termini di vendita e condizioni di utilizzo dei suddetti buoni acquisto e/o carte regalo sono esclusivamente regolamentati dall’esercente, con totale esclusione di responsabilità di abuonrendere.org.

abuonrendere.org non percepisce alcun compenso o indennità per il servizio offerto, non svolge in alcun modo attività di mediazione, procacciamento d’affari o consimili e il suo fine è esclusivamente solidaristico. 

abuonrendere.org si riserva il diritto di modificare unilateralmente i suddetti termini e condizioni senza necessità di notifica agli utenti dello stesso.