“Ci sei? Chiamami subito!”


#aBuonRendere nasce così, con una chiamata da Monaco di Baviera, dove vivono Serena e Mattia, a Carpi, dove vivono i due Paolo e l’altro Mattia di questo progetto. “La piattaforma deve essere online ieri!

Con questa Mission Impossible ci siamo messi all’opera di corsa. L’idea di sostenere i negozianti della nostra città (e non solo!), costretti a chiudere a causa del Covid-19, sembrava altrettanto impossibile.

Eppure dopo 8 chiamate su Skype, 16 moke di caffè, 3 gruppi Whatsapp, 1 tentativo (clamorosamente fallito) con Kaizala e tanti consigli, in pochissimi giorni ha preso forma #aBuonRendere.

Viviamo e lavoriamo nel digitale e crediamo che le possibilità per fare qualcosa di bello e utile siano infinite. Anche quando sembra che il web sia un nemico degli esercenti che sono chiusi e non hanno ancora un e-commerce. A volte basta capovolgere la testa e guardare il tutto da una nuova prospettiva.

Magari ti stai chiedendo cosa ci guadagniamo. Bè, nulla! Perlomeno nulla di materiale. E quindi?

E quindi #aBuonRendere

Pacche sulle spalle!

Nessuno si aiuta da solo! Sono tanti gli amici e colleghi che si sono messi in gioco per aiutarci a realizzare #aBuonRendere
Ora ve li facciamo conoscere, ne vale la pena!

Alessia Petrucci

Inserimento e gestione nuovi esercenti

 

Ilaria Giordano

Lume Design Studio

Grafiche & Sketch

 

Filippo Notari

Follow Up & Customer Service

 

Alessandro Fancinelli

Inserimento e gestione nuovi esercenti

 

Aiuti dal pubblico

Lisa Pinotti

Logo & Color Palette

Cosimo Paride Mastrostefano

PS Company

Consulenza Web

 

Avv. Giuseppe Novembre

Consulenza Legale

 

Popkorn Films

Consulenza contenuti 

Audio-Video